Ci ha lasciato Roberto Spagnoli.
Il nostro amico e collega Bob era stato, fino a quando la sua salute glielo ha permesso, una guardia molto attiva ed entusiasta e aveva fatto parte del Consiglio Direttivo come Vicepresidente e Tesoriere; come delegato di FederGev aveva partecipato per anni alle riunioni a Bologna in presenza, pur abitando in montagna.
Lo ricorderemo come una persona sempre disponibile, capace, autorevole, ricco di idee e iniziative in difesa del nostro ambiente, per valorizzare e far conoscere il bello dei suoi luoghi.
Questa sera martedì 4 gennaio 2022- alle ore 20 verrà recitato il Rosario nella Chiesa di Bergotto, dove domani, mercoledì 05.01.2022 alle ore 14,30, si celebrerà il funerale.
... nella sua vita ha svolto tutte le attività con grande impegno, oltre che capacità ed autorevolezza, ed in tutti noi era grande la stima e l'ammirazione (oltre all'amicizia, sempre ricambiata) per chi, sia come imprenditore che come vero pilastro sempre disponibile, da sempre ha guidato non solo la "sua comunità" della Val Manubiola di Berceto ma anche tutti noi nella passione di protezione e salvaguardia dell'ambiente che ci accomuna ...
... ci aggiungiamo all'immenso dolore della moglie, dei figli e di tutti i familiari, sicuri che il suo spirito resterà con noi tra i sentieri, i campi e i boschi della nostra montagna che, come noi, ha tanto amato ...
Immagini tratte dal post CLIKKA e dal post Immagini – Pranzo Sociale 2011 GELA Parma con consegna attestati