- Dettagli
- Comunicati stampa
Guardie Ecologiche Legambiente (GELA) di Parma: "informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti" - anno 2019
Guarda il file CLIKKA
- Dettagli
- Comunicati stampa
Guardie Ecologiche Legambiente (GELA) di Parma: "informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti" - anno 2018
- Dettagli
- Comunicati stampa
Attenzione escursione annullata.
Domenica 5 Maggio 2019, nella natura della Riserva Regionale dei Ghirardi e Oasi WWF con Guido Sardella (coordinatore WWF dell'Oasi) e le Guardie Ecologiche Legambiente (GELA di Parma), si svolgerà un'interessante escursione naturalistica.
Ritrovo all’ingresso (Costa dei Rossi, Bertorella di Albareto) alle ore 9:30.
Dettagli nella locandina (clikka)
- Dettagli
- Comunicati stampa
Mercoledì 21 novembre 2018 si è svolto un nuovo appuntamento con la Festa dell’Albero in Alta Val Taro, territorio ricco di alberi e foreste.
Le Guardie Ecologiche Volontarie di Legambiente Parma hanno festeggiato la Giornata dell’Albero con WWF Parma, Legambiente Valtaro, i Parchi del Ducato e La Via degli Abati, con una passeggiata guidata lungo la pista ciclabile fino al Frutteto dei Pellegrini, sulla Via degli Abati, a sei anni di distanza dall'impianto.
A questa importante ricorrenza: la Festa dell’Albero (iniziativa nazionale promossa da Legambiente e organizzata localmente dal WWF di Parma), hanno partecipato i Carabinieri Forestali della locale stazione, e gli alunni del plesso di San Rocco e di Via Montegrappa.
- Dettagli
- Comunicati stampa
Mercoledì 21 novembre 2018 si svolgerà un nuovo appuntamento con la Festa dell’Albero in Alta Val Taro, territorio ricco di alberi e foreste.
Le Guardie Ecologiche Volontarie di Legambiente Parma festeggieranno la Giornata dell’Albero con WWF Parma, Legambiente Valtaro, i Parchi del Ducato e La Via degli Abati con una passeggiata guidata lungo la pista ciclabile fino al Frutteto dei Pellegrini, sulla Via degli Abati, a sei anni di distanza dall'impianto.
Verranno piantati alcuni nuovi esemplari di vecchie varietà da frutto, parleremo degli alberi, della loro importanza per la natura e per l'uomo, e impareremo a riconoscere quelli che crescono lungo il Taro.